archivio2018

Godin è l’obiettivo del Manchester United di Mourinho

Mercato Juve: Godin obiettivo principale per la difesa.
Il difensore uruguaiano accostato anche alla Juventus sembra prossimo ad un trasferimento ai Red Devils

redazionejuvenews

Mourinho cerca disperatamente di rinforzare la sua difesa e Godin è diventato il suo bersaglio numero uno nella finestra di calciomercato di Gennaio. Un'altra opzione potrebbe essere Gary Cahill del Chelsea.

Il Manchester United aveva già cercato in passato di acquistare le prestazioni dell'uruguaiano ma non sono mai stati in grado di raggiungere un accordo. Il sito inglese "Starsport" ha scritto che il vicepresidente esecutivo dello United Ed Woodward ha tenuto diversi colloqui positivi con l'Atletico e confida di portare l'uruguaiano all'Old Trafford.

Woodward è disposto a pagare la clausola di Godin che è scesa a 20 milioni di euro visto che mancano 12 mesi alla scadenza del suo contratto con l'Atletico Madrid. Godin, 32 anni, è stato uno dei difensori centrali più constanti del calcio mondiale nelle ultime stagioni e sembra possa esser entusiasta all'idea di trasferirsi allo United prima che sia troppo tardi. Mourinho ha detto a Woodward che la difesa dello United non è abbastanza buona e che la sua squadra potrebbe perdere una delle prime quattro posizioni a meno che non arrivino i rinforzi richiesti a Gennaio.