Gilardino: “voglio vincere il mondiale”

Gilardino: “voglio vincere il mondiale”

GENOVA – Otto anni fa, tra i campioni del Mondo di Lippi, figurava anche il ventiquatrenne Alberto Gilardino. La competizione mondiale sta per tornare, in Brasile. E l’attaccante del Genoa non fa altro che pensare a raggiungere quel traguardo, dopo aver fatto bello il Genoa. Gilardino ha risposto ad alcuni…

GENOVA – Otto anni fa, tra i campioni del Mondo di Lippi, figurava anche il ventiquatrenne Alberto Gilardino. La competizione mondiale sta per tornare, in Brasile. E l’attaccante del Genoa non fa altro che pensare a raggiungere quel traguardo, dopo aver fatto bello il Genoa. Gilardino ha risposto ad alcuni suoi tifosi che gli hanno posto delle domande su Twitter: «Il Mondiale? Punto a partecipare alla Coppa del Mondo di giugno, tutti i calciatori che andranno in Brasile avranno l’obiettivo di conquistare la rassegna.

 

Il Mondiale 2006 rappresenta uno dei miei ricordi più belli da calciatore. Parma? Ho un bellissimo ricordo dell’esperienza in Emilia, sono stato benissimo. Quando ero piccolo tifavo per la Juventus, andavo a vedere le gare di bianconeri. Cosa si è rotto con Ancelotti tra le fila del Milan? Nulla, dopo il terzo anno io e il club abbiamo fatto altre scelte. Ho accettato Firenze per giocare con regolarità e tornare a fare gol».

 

FONTE: gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy