Gigi Buffon innamorato di una showgirl? La reazione di Alena Seredova

Gigi Buffon innamorato di una showgirl? La reazione di Alena Seredova

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati sempre considerati una fra le coppie famose più solide e riservate. Sempre lontani dai pettegolezzi, poco interessati alla mondanità, dediti alla propria famiglia e ai rispettivi lavori: lui è il Portierone che non necessita di presentazioni, lei una modella affermata con qualche incursione…

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati sempre considerati una fra le coppie famose più solide e riservate. Sempre lontani dai pettegolezzi, poco interessati alla mondanità, dediti alla propria famiglia e ai rispettivi lavori: lui è il Portierone che non necessita di presentazioni, lei una modella affermata con qualche incursione in tv e al cinema nel curriculum. Ebbene: da qualche giorno, loro malgrado, Gigi e Alena sono protagonisti delle cronache rosa. Motivo? Si dice che la loro coppia sia in crisi. Si dice che lui abbia perso la testa per una showgirl italiana. Come ha reagito lei, vittima del presunto tradimento?

Come ci si poteva aspettare, la Seredova non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. Ha scelto di tacere, come del resto il suo consorte. Passando in rassegna il suo profilo Twitter, però, non mancano elementi piuttosto significativi. Anzi. Domenica 1 dicembre ha cinguettato un sonoro “GOOOOOOOL!!!!“, quasi sicuramente riferito alla rete segnata dalla Juventus contro l’Udinese. Poi ha pubblicato una foto dei due figli avuti da Gigi, Louis Thomas (nato il 28 dicembre 2007) e David Lee (nato il 31 ottobre 2009).

E poi – cosa ancora più significativa – ha retwittato il messaggio di una sua follower: “ma io dico, ma come si fa a scrivere questa spazzatura solo per riempire un giornale spazzatura?“. Non sempre proprio l’atteggiamento di una donna tradita e sull’orlo del divorzio, diciamolo.Andando un po’ indietro nel tempo, sia pur di poco, ecco altre immagini di Buffon, ancora tifo per la Juve, altri retwitt riferito al suo uomo e/o ai suoi bambini. No, non si respira affatto aria di crisi e turbamento. Certo, l’apparenza può ingannare. Però…

(fonte velvetgossip.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy