Gasperini attacca l’Inter: “Ha vinto grazie a Calciopoli”

Gasperini attacca l’Inter: “Ha vinto grazie a Calciopoli”

TORINO – Ha fatto emergere i suoi trascorsi come allenatore delle giovanili bianconere, Gian Piero Gasperini, che nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Genoa e Inter ha dichiarato senza mezzi termini: “L’Inter ha approfittato della vicenda Calciopoli per tornare a vincere. Magari lo avrebbe fatto lo stesso, ma…

TORINO – Ha fatto emergere i suoi trascorsi come allenatore delle giovanili bianconere, Gian Piero Gasperini, che nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Genoa e Inter ha dichiarato senza mezzi termini:  “L’Inter ha approfittato della vicenda Calciopoli per tornare a vincere. Magari lo avrebbe fatto lo stesso, ma questo è un dato di fatto: il periodo importante è stato proprio dopo il 2006, prima con Mancini e poi con Mourinho, che ha costruito una squadra fantastica. In quegli anni era la più forte e ha dominato, ma al di fuori di quel periodo ha avuto molte difficoltà: questa non è una constatazione, è storia”.

Secca la replica dell’ambiente nerazzurro, affidata a Capitan Zanetti, il quale, ai microfoni di Radio 105, ha ricordato:  “Forse Gasperini dimentica che l’Inter non ha vinto solo in Italia, ma ha trionfato anche in Europa e nel mondo diversi anni dopo Calciopoli. Se dimentica tutto questo, allora sbaglia”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy