archivio2018

Gary Neville: “Ad alcune persone Mourinho può non piacere, io lo adoro”

Neville
Gary Neville si è schierato in difesa dallo special One attaccato dalla critica inglese dopo l'esultanza all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

L'ex giocatore del Manchester United Gary Neville è in disaccordo con l'opinione dell'ex collega Paul Scholes ed ha ammesso di aver adorato l'esultanza di Mourinho alla fine della partita con la Juventus.

L'esultanza di José Mourinho alla fine della partita tra Juventus e Manchester United a Torino, continua a far parlare. Alla fine del match, vinto dai red devils per 1 a 2, lo "Special One" ha risposto agli insulti dalla panchina mettendo le mani dietro le orecchie, un atteggiamento fortemente contestato. Paul Scholes, ex giocatore del Manchester United, è stato molto critico nei confronti dell'esultanza del tecnico portoghese, anche in una dichiarazione a BT Sports ha detto: "ha bisogno di guadagnare un po 'di classe. Stringi la mano agli allenatori, fai una passeggiata e applaudi i tuoi fan, non penso che ce ne sia bisogno, ma è così" Tuttavia, l'ex compagno di squadra di Scholes, Gary Neville, non è stato d'accordo dichiarando: "Ad alcune persone potrebbe non piacere, ma io lo adoro. Penso che ci sia una reazione e una passione alla fine della partita, anche se mi è piaciuta la sua reazione alla fine della partita contro il Newcastle, anche se la FA era contraria"