Garcia si arrende…”Lo scudetto…?”

Garcia si arrende…”Lo scudetto…?”

Ripartire dai 25 minuti finali contro la Juventus. Rudi Garcia si appella a questo, “ma anche ai 90’ di Rotterdam o al primo tempo contro il Verona” per ritrovare definitivamente la sua Roma: “Non è questione di giocatori – spiega – è questione di atteggiamento, io mi aspetto l’atteggiamento giusto…

Ripartire dai 25 minuti finali contro la Juventus. Rudi Garcia si appella a questo, “ma anche ai 90’ di Rotterdam o al primo tempo contro il Verona” per ritrovare definitivamente la sua Roma: “Non è questione di giocatori – spiega – è questione di atteggiamento, io mi aspetto l’atteggiamento giusto domani contro il Chievo. La Juve? Io guardo solo la Roma, non posso fare diversamente, andiamo a Verona per vincere, come sempre. Sullo scudetto non possiamo fare nulla, se loro vincono tutte le partite non c’è niente da fare. Noi possiamo soltanto difendere il secondo posto, ma voglio aggiungere che non abbiamo paura di nessuno: né di chi ci sta davanti né di chi sta dietro.

 

Non voglio dimenticare niente di questa stagione – aggiunge Garcia -, tutto quello che abbiamo fatto ci serve come esperienza”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy