Galliani verso la Cina

Galliani verso la Cina

MILANO – Adriano Galliani in Cina? E’ l’ultima suggestione sul futuro dell’attuale Ad rossonero, atteso il prossimo 16 aprile da un Cda che potrebbe essere decisivo sul suo futuro. Perché i conti saranno nuovamente negativi, ma quanto trapela, e stavolta Galliani non avrà alcuna intenzione di veder messo ancora in…

MILANO – Adriano Galliani in Cina? E’ l’ultima suggestione sul futuro dell’attuale Ad rossonero, atteso il prossimo 16 aprile da un Cda che potrebbe essere decisivo sul suo futuro. Perché i conti saranno nuovamente negativi, ma quanto trapela, e stavolta Galliani non avrà alcuna intenzione di veder messo ancora in discussione il suo operato. Ecco perché già da qualche settimana l’ad, pur ritrovando una certa compattezza nel club, ha cominciato a guardarsi attorno. Lo ha fatto a Madrid, nella recente cena con l’amico Florentino Perez, ma il legame con il Milan non lo consentirebbe.

 

E allora sta procedendo a ritmi serrati l’idea di andare al Guangzhou di Marcello Lippi. Club leader in Asia, ricchissimo, ma soprattutto un ambiente che Galliani già conosce per aver stretto un rapporto di collaborazione nei mesi scorsi.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy