Galliani e Seedorf a colloquio nella sede del Milan, decisioni in arrivo?

Galliani e Seedorf a colloquio nella sede del Milan, decisioni in arrivo?

Clarence Seedorf e Adriano Galliani sono a colloquio nella sede del Milan. Il tecnico ha raggiunto l’ad dopo aver diretto l’allenamento. Sono giornate estremamente calde quelle che si stanno vivendo in casa Milan. Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri infatti, la squadra non ha mostrato quei segnali di ripresa che in…

Clarence Seedorf e Adriano Galliani sono a colloquio nella sede del Milan. Il tecnico ha raggiunto l’ad dopo aver diretto l’allenamento.

Sono giornate estremamente calde quelle che si stanno vivendo in casa Milan. Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri infatti, la squadra non ha mostrato quei segnali di ripresa che in molti si aspettavano e, ad una classifica deficitaria, si è anche aggiunta l’eliminazione dalla Champions League.

 

 

A rendere la situazione meno semplice la recente sconfitta interna con il Parma che non ha contribuito a rendere l’ambiente più sereno. La squadra e la dirigenza sono infatti state duramente contestate da una tifoseria che ha chiesto un deciso cambio di rotta.

Sul banco degli imputati anche Seedorf e Galliani. Al primo sono state imputate alcune scelte di natura tattica, al secondo le ultime sessioni di mercato che si sono rivelate poco soddisfacenti.

In questo clima rovente si sta tenendo a sorpresa un incontro tra i due nella sede del Milan. Seedorf, dopo aver diretto l’allenamento e incontrato i tecnici del settore giovanile, ha lasciato Milanello per incontrare l’ad rossonero.

Al momento non è chiaro se a convocare Seedorf sia stato Galliani o se sia stato l’olandese a chiedere un confronto e chissà se questo incontro serva solo per fare un punto sulla situazione o se sono in arrivo decisioni importanti. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy