Furia Balotelli: lite a Sky con Boban, Marocchi e Panucci

Furia Balotelli: lite a Sky con Boban, Marocchi e Panucci

di: Fantagazzetta Certe stagioni nascono e si sviluppano in un modo, ed è poi decisamente difficile che possano concludersi in un altro: Mario Balotelli è tornato al centro dell’attenzione mediatica, dopo un mese, quello suo e del suo Milan, decisamente positivo rispetto al resto dell’opaca stagione. La prova deludente e…

 

 

 

di: Fantagazzetta

Certe stagioni nascono e si sviluppano in un modo, ed è poi decisamente difficile che possano concludersi in un altro: Mario Balotelli è tornato al centro dell’attenzione mediatica, dopo un mese, quello suo e del suo Milan, decisamente positivo rispetto al resto dell’opaca stagione. La prova deludente e il piccolo sfogo con Seedorf al momento della sostituzione ributtano però Mario al centro delle polemiche , alimentate da un post partita decisamente vibrante.

 

 

 

Presentatosi infatti ai microfoni Sky, Mario ha polemizzato con gli ospiti in studio: ”È stata una partita normale. Non ho capito la mia sostituzione ma siccome dagli studi dicono che non sono un top player, magari è per quello. Io nervoso? Tutti lo sono quando perdono“. Alle critiche insistite di Marocchi, Balo reagisce: Non capisce niente di calcio, fidatevi di me”. Boban sostiene che Mario manchi d’autostima: Penso di essere un giocatore normalissimo, siete voi che dite che sono un fuoriclasse. Vi aspettate sempre 5 gol da me. Se sarò arrivato davanti alla porta una volta, ci sarà una ragione che vedrò con Seedorf. Non sono un top player, ma non per i motivi che dite voi”.

 

La chiusura finale: “Per me non c’è problema. Quando vince il Milan, è merito di Mario; quando perde, è colpa di Mario. Io patrimonio del calcio italiano? Facile dirlo…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy