La top 11 fumatori! Che tridente!

La top 11 fumatori! Che tridente!

TOP 11 FUMATORI – I giocatori e le sigarette: un legame che non dovrebbe esserci ma che spesso è presente più forte che mai. Il fumo non è l’ideale per un atleta visto che per correre e mantenere ritmi altissimi è necessario avere polmoni d’acciaio. Il mensile FourFourTwo di questo…

TOP 11 FUMATORI – I giocatori e le sigarette: un legame che non dovrebbe esserci ma che spesso è presente più forte che mai. Il fumo non è l’ideale per un atleta visto che per correre e mantenere ritmi altissimi è necessario avere polmoni d’acciaio. Il mensile FourFourTwo di questo mese propone, oltre che un interessante articolo sul tema, la top 11 dei giocatori amanti del tabacco. C’è chi è stato beccato in qualche serata di eccessi e chi ne fa un uso sfrenato. In porta troviamo David James, ex portiere della nazionale inglese che ha affermato di aver passato gran parte della sua carriera fumando.

 

In difesa troviamo Ashley Cole, “tradito” dalle rivelazioni di un amico, Coentrao e Koscienly, questi ultimi entrambi colti in flagranza di reato con sigarette in mano. A centrocampo spazio a Wilshere, Sneijder, Lennon ed Ozil: tutti dichiarano di non essere fumatori incalliti anche se c’è chi è stato fotografato in vacanza (l’olandese ex Inter) e chi al di fuori di ristoranti. In attacco troviamo un tridente niente male: Rooney, Balotelli e Berbatov.

fonte: calciomercatonews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy