[FOTO] Verona – Livorno: quante armi allo stadio!

[FOTO] Verona – Livorno: quante armi allo stadio!

Livorno, 24 febbraio 2014 – Potrebbe concludersi con denunce e lunghi ‘daspo’ – il divieto di accesso alle manifestazioni sportive – il bilancio della mattinata di semi-guerriglia che ha preceduto Livorno-Verona.L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato contatti fra le due tifoserie. Soprattutto, la polizia ha sequestrato prima della partita al…

Livorno, 24 febbraio 2014 – Potrebbe concludersi con denunce e lunghi ‘daspo’ – il divieto di accesso alle manifestazioni sportive – il bilancio della mattinata di semi-guerriglia che ha preceduto Livorno-Verona.

L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato contatti fra le due tifoserie. Soprattutto, la polizia ha sequestrato prima della partita al ‘Picchi’ più 35 bulloni, 22 mazze di legno e ferro, tubi e manici di scopa, fionde e lamperogeni. Tutto è stato trovato nei dintorni dello stadio.

 

La polizia sta inoltre analizzando i filmati registrati dalle telecamere del ‘Picchi’ per identificare i reo stabili dei lanci di oggetti contro gli agenti. Molti protagonisti di questi episodi hanno però agito travisati.

fonte: lanazione.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy