[FOTO] Shaw riceve la chiamata in nazionale e scoppia a piangere

[FOTO] Shaw riceve la chiamata in nazionale e scoppia a piangere

Il sogno di qualsiasi ragazzino che inizia a giocare a pallone, quello di vestire la maglia della propria Nazionale. Luke Shaw ce l’ha fatta: il talentuoso difensore classe ’95 del Southampton indosserà la casacca dell’Inghilterra per la prima volta nell’amichevole del 5 marzo contro la Danimarca. Una gioia immensa per…

Il sogno di qualsiasi ragazzino che inizia a giocare a pallone, quello di vestire la maglia della propria Nazionale. Luke Shaw ce l’ha fatta: il talentuoso difensore classe ’95 del Southampton indosserà la casacca dell’Inghilterra per la prima volta nell’amichevole del 5 marzo contro la Danimarca. Una gioia immensa per il 18enne che non è riuscito a trattenere la sua gioia al momento della telefonata del Ct della rappresentativa dei 3 leoni Roy Hodgson. Visibilmente emozionato, e quasi senza parole Shaw è stato subito festeggiato dai compagni e dal tecnico Pochettino che nonostante la giovane età gli ha dato fiducia.

 

La speranza di Hodgson. Fiducia che non manca anche ad Hodgson impressionato dalla maturità calcistica di Shaw nonostante la giovane età: “Nessuno tra quelli che lo hanno visto giocare possono negare che merita la convocazione . Pensiamo che lui è un talento eccezionale e credo che fosse il momento giusto per convocarlo. Lui è il giocatore che vuole competere con Baines e Cole per partecipare ai prossimi mondiali brasiliani”.

Tutti pazzi per Luke. Shaw che ha un contratto in scadenza con i Saints fino al 2018 è già finito al centro di un vero e proprio tormentone di mercato. Le due squadre di Manchester sono pronte a tutto per strappare il terzino al Southampton. La base d’asta è di 15 milioni, ma la quotazione di mercato di Shaw è destinata ad aumentare sensibilmente soprattutto in caso di una sua partecipazione al Mondiale.


fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy