FOTO – Ronaldo sfrattonato dai fan

FOTO – Ronaldo sfrattonato dai fan

TORINO – Il troppo stroppia. E’ un modo di dire più che mai vero, soprattutto quando riguarda i fan di qualsiasi personaggio. In questo caso il protagonista è Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi, acclamati e rincorsi del mondo. La lotta continua al pallone d’oro, le fidanzate da sogno,…

TORINO – Il troppo stroppia. E’ un modo di dire più che mai vero, soprattutto quando riguarda i fan di qualsiasi personaggio. In questo caso il protagonista è Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi, acclamati e rincorsi del mondo. La lotta continua al pallone d’oro, le fidanzate da sogno, le auto che lasciano tutti impietriti e un museo. Eh, si! perchè il campione, eterno secondo nella sfida con Leo Messi, rischia di perdere anche questa volta il pallone d’oro e ha deciso di non pensarci aprendo una struttura dedicata a se stesso.

Il museo in questione, infatti, ospita varie statue e riproduzioni della sua stessa figura con le maglia indossate in carriera. Un’iniziativa che ai fan non è sfuggita e che li ha portati a riversarsi all’entrata del luogo nel quale avverrà l’esposizione. Come non andarci, poi, nel giorno dell’inaugurazione in cui è presente anche il Cristiano Ronaldo in carne ed ossa. Quindi la folla di supporters lo attende all’uscita per poi sorprenderlo. E quando l’emozione è troppa porta a reazioni anche fuori luogo come le varie persone che “sfrattonano” letteralmente il portoghese assalito dalla massa.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy