[FOTO] Le distrazioni del Cholo Simeone

[FOTO] Le distrazioni del Cholo Simeone

A quelli che dicono che il Cholo Simeone sia fortunato al gioco (del calcio: lo vedremo martedì contro il Milan…), vorremmo mostrare le foto di Rocío Marengo. E chiedere: se è fortunato al gioco, in amore cos’è? Perché stare con Rocío è come vincere, ogni giorno, alla Quiniela, la schedina…

A quelli che dicono che il Cholo Simeone sia fortunato al gioco (del calcio: lo vedremo martedì contro il Milan…), vorremmo mostrare le foto di Rocío Marengo. E chiedere: se è fortunato al gioco, in amore cos’è? Perché stare con Rocío è come vincere, ogni giorno, alla Quiniela, la schedina argentina. Il perché lo capite da voi. Ma oltre ai pregi che vedete a occhio nudo – un corpo che sfiora il Canone (90-58-91), un seno che sembra fatto apposta per stare in topless – ce ne sono altri che scopri spulciando i suoi social. Un post a caso? Foto di lei in lingerie e didascalia che dice: “Finito lo shooting, ora voglio una caipiroska e sesso. Oh, l’ho detto o l’ho solo pensato?”. Non vi stupite, poi, se su Twitter la rubia, e cioè la bionda, ha mezzo milione di followers.

 

 COME BALLA ROCÍO MARENGO… — Ma la ragazza è senza pudore anche in quella realtà parallela che è ormai… la realtà. Al Ballando sotto le stelleargentino, ha brevettato il “ballo del Koala”, il cui passo base è il seguente: rincorsa, salto con atterraggio a cavalcioni sui fianchi del ballerino, abbraccio stretto e poi movimenti pelvici a mimare quello che avrete già capito.
CAROLINA BALDINI, LA SIGNORA SIMEONE — La ragazza, che mantiene il mistero sulla propria età (34 o 31 anni?), ha cominciato la carriera di modella in Cile, dove avrebbe conquistato gli scalpi del cagliaritano Mauricio Pinilla e del tennista Marcelo Rios. In Argentina, le hanno appioppato il Pipita Higuain. Simeone, da gran señor, nega una relazione con Rocío. Lei invece tira dritto: «So che ci sono testimoni, che ci hanno visto in tanti mentre eravamo avvinghiati: non posso smentire. Lo baciavo perché è il mio fidanzato». L’unica cosa sicura è che la muchacha ha tanta voglia di crescere. E infatti si è iscritta alla facoltà di giornalismo. «Studio perché voglio perfezionarmi», ha detto. Rocío, ascolta noi: vai benissimo così. Come va benissimo la vera signora Simeone, ossia Carolina Baldini. Stesso cognome della fidanzata in carica di Andrea Pirlo, Carolina è una scultura mora di capelli e con un “cuerpazo” che resiste all’anagrafe (siamo a quota 38 anni). I Simeone non si sono risparmiati nulla: in quasi due decenni tra fidanzamento e matrimonio, ci sono state mille liti, altrettante riconciliazioni, innumerevoli tradimenti. Non a caso, in patria li chiamano “los Beckham argentinos”. La madre di tutte le corna è quella che, secondo una leggenda che a Madrid danno per fondata, a metà anni ’90 lei piantò sulla brillantina del Cholo con l’allora compagno José Luis Caminero, che adesso è direttore sportivo dell’Atletico. E ora che siamo a un passo dal divorzio, lei – che aveva lasciato una promettentissima carriera di modella per fare la moglie e la mamma – vuole recuperare il tempo e l’amore perduti. Auguri.
FLAVIA PALMIERO E VERONICA PERDOMO — Certo che Simeone è un veroconquistador. Negli ultimi mesi, ci sono state voci di flirt anche con la conduttrice Flavia Palmiero e con la stratosferica modella e attrice Veronica Perdomo. E sapete come recita il detto: tra le quattro litiganti, il quinto gode.

   
Fonte: Gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy