FOTO – I tifosi del Bologna contro Morandi

FOTO – I tifosi del Bologna contro Morandi

TORINO – I tifosi del Bologna non hanno avuto pietà nei confronti di Gianni Morandi e ieri, durante la partita della squadra felsinea contro l’Udinese allo Stadio Dall’Ara, hanno riservato al cantnate degli striscioni a dir poco “velenosi”. La vicenda nasce dalla partita tra Bologna e Napoli di due settimane…

TORINO – I tifosi del Bologna non hanno avuto pietà nei confronti di Gianni Morandi e ieri, durante la partita della squadra felsinea contro l’Udinese allo Stadio Dall’Ara, hanno riservato al cantnate degli striscioni a dir poco “velenosi”. La vicenda nasce dalla partita tra Bologna e Napoli di due settimane fa, quando i sostenitori felsinei avevano esposto uno striscione anti-napoletano: “Sarà un piacere quando il Vesuvio farà il suo dovere”. Immediata e netta è stata la condanna, al termine della gara, di Morandi: “Ero allo stadio e mi sono vergognato per loro e per la città di Bologna”.

Ebbene, i tifosi non hanno gradito le esternazioni dell’ “eterno ragazzo”, il quale ieri è stato bersagliato con questi striscioni:

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy