[FOTO] Firma con il Barca ma ha il tatuaggio del Real

[FOTO] Firma con il Barca ma ha il tatuaggio del Real

Il suo passaggio ufficiale al Barcellona ha già fatto il giro del mondo perchè Alen Halilovic, classe 1996, il prossimo anno vestirà i colori azulgrana dopo essersi fatto conoscere nel calcio che tocca con la maglia della Dinamo Zagabria. E’ stato definito in patria il “Messi croato” e il suo…

Il suo passaggio ufficiale al Barcellona ha già fatto il giro del mondo perchè Alen Halilovic, classe 1996, il prossimo anno vestirà i colori azulgrana dopo essersi fatto conoscere nel calcio che tocca con la maglia della Dinamo Zagabria. E’ stato definito in patria il “Messi croato” e il suo talento è indiscutibile tanto che il club catalano se lo è assicurato battendo la concorrenza di altre superpotenze europee come Arsenal e Real Madrid. Proprio quest’ultima società però è legata a doppio filo con il futuro fenomeno del Barça perché Alen è vissuto con il mito delle merengues e di Cristiano Ronaldo in particolare, tanto da essersi tatuato sul braccio “Hala Madrid”.

 

Dannato tatuaggio – Non è certo un biglietto di benvenuto dei migliori per chi si dovrà presentare davanti al pubblico da sempre primo acerrimo rivale dei Blancos di Madrid. Eppure, così è. Nei giorni scorsi il giovane Halilovic aveva postato sul proprio account Instagram una fotografia che ne ritraeva il polso su cui campeggiava la scritta “hala Madrid“, “Forza Madrid“. Un peccato di gioventù che adesso gli potrebbe costare molto caro. Non a caso, la fotografia è stata subito rimossa dal profilo ufficiale e sono rimaste invece altre foto del giovane Alen tra cui una di ringraziamento alla Dinamo Zagabria con cui concluderà la stagione presente già sapendo che il suo destino sarà legato alla Catalogna. Tatuaggi permettendo.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy