JUVE-PSG! Clamoroso scambio

JUVE-PSG! Clamoroso scambio

TORINO – E’ ormai noto l’interesse del Psg nei confronti di Paul Pogba. Il giovane campione francese, pescato tra le fila del Manchester United, potrebbe diventare l’uomo più pagato della Juventus. il suo agente, Mino Raiola, ha dichiarato più volte che il suo assistito andrà via dalla Juventus solo per…

TORINO – E’ ormai noto l’interesse del Psg nei confronti di Paul Pogba. Il giovane campione francese, pescato tra le fila del Manchester United, potrebbe diventare l’uomo più pagato della Juventus. il suo agente, Mino Raiola, ha dichiarato più volte che il suo assistito andrà via dalla Juventus solo per una cifra vicina ai 100 milioni. Il PSG, come tante altre big europee, sarebbe pronto a fare dei sacrifici economici pur di arrivare ad un talento come Paul. L’unico problema, se così vogliamo chiamarlo, sarebbero i 100 milioni di euro, difficili da tirare fuori. Proprio per questo, nei prossimi giorni, le due società potrebbero iniziare ad intavolare una trattativa che possa prevedere uno scambio. Tanti i giocatori che il club francese potrebbe offrire e che, ormai da tempo, sono entrati nei pensieri della dirigenza bianconera: i vari, Cavani, Lavezzi, Pastore ma soprattutto Verratti.

 

Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione. Pogba resta un giocatore della Juventus ma il Psg, di certo, resterà alla porta nell’eventualità di una cessione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy