Fede: “Allegri? Di calcio ne capisce di più Berlusconi”

Fede: “Allegri? Di calcio ne capisce di più Berlusconi”

TORINO – Nervi tesi in casa Milan: il club rossonero è alle prese con la querelle che vede coinvolti la figlia del Presidente Silvio Berlusconi, Barbara, e l’ attuale amministratore delegato Adriano Galliani. Inoltre, i risultati ottenuti fin qui sul campo sono a dir poco deludenti, e stasera al Nou…

TORINO – Nervi tesi in casa Milan: il club rossonero è alle prese con la querelle che vede coinvolti la figlia del Presidente Silvio Berlusconi, Barbara, e l’ attuale amministratore delegato Adriano Galliani. Inoltre, i risultati ottenuti fin qui sul campo sono a dir poco deludenti, e stasera al Nou Camp c’è il Barcellona schiacciasassi del “Tata” Martino. Intervenendo ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, Emilio Fede, grande amico di Berlusconi, ha svelato:  “Fosse per Berlusconi, Allegri verrebbe cacciato: il Presidente avrebbe anche fatto volentieri a meno di rinnovargli il contratto”.

L’ex direttore del Tg4, inoltre, ha aggiunto:  “Tecnicamente Allegri non è il tecnico ideale di Berlusconi, che di calcio ne capisce più di lui. Con Berlusconi in panchina il Milan farebbe sicuramente meglio. Seedorf? E’ un’ipotesi, ma Berlusconi vorrebbe Filippo Inzaghi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy