Fabio Quagliarella è perdutamente innamorato di Emma Marrone

Fabio Quagliarella è perdutamente innamorato di Emma Marrone

TORINO – Emma Marrone e Marco Bocci sono più uniti che mai e dopo settimane in cui sembravano scomparsi dai radar, sono ricomparsi insieme in uno scatto che ha rassicurato i fan della coppia. Ma sembra proprio che all’orizzonte ci sia un rivale per il bell’attore. Secondo quanto riporta Novella…

TORINO – Emma Marrone e Marco Bocci sono più uniti che mai e dopo settimane in cui sembravano scomparsi dai radar, sono ricomparsi insieme in uno scatto che ha rassicurato i fan della coppia. Ma sembra proprio che all’orizzonte ci sia un rivale per il bell’attore. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, il calciatore della Juventus Fabio Quagliarella, sarebbe perdutamente innamorato della cantante.

“Fabio Quagliarella è letteralmente impazzito per Emma Marrone. Il calciatore della Juventus non fa altro che ascoltare la cantante salentina, della quale si dice perdutamente innamorato e che ora vorrebbe vedere in concerto a Torino il 7 dicembre. […] lanciamo un appello a Emma, chiedendole di invitare Quagliarella al suo spettacolo torinese, sperando poi in una cenetta romantica a due.

Naturalmente con il nostro paparazzo al seguito.”

(fonte gossip.fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy