EXTRA – Zalayeta e l’addio al calcio. L’ex bianconero si ritira a 37 anni

EXTRA – Zalayeta e l’addio al calcio. L’ex bianconero si ritira a 37 anni

Ha deciso di lasciare il mondo del calcio. “Mi rendo conto che non sto dando ciò che devo in questo campionato”. Così ha parlato Marcelo Zalayeta

ZALAYETA

EXTRA – Ha deciso di lasciare il mondo del calcio. “Mi rendo conto che non sto dando ciò che devo in questo campionato”. Così ha parlato Marcelo Zalayeta, attualmente attaccante del Penarol, club che lascerà a fine stagione. Dieci anni tinti di bianconero, ma con prestiti vari. Indimenticabile la zampata del Panteron in quella notte del Camp Nou, condannando il Barcellona nei tempi supplementari.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy