EXTRA – Neymar voleva lasciare il calcio

EXTRA – Neymar voleva lasciare il calcio

Il campione del Barcellona Neymar almeno per un momento ha pensato di dire definitivamente al calcio giocato. “Nel 2010 avevo pensato di lasciare il calcio”, a rivelarlo è stato lo stesso campione brasiliano. Il giocatore lo ha fatto in un libro sulla sua carriera, scritto da Ivan Morè e Mauro…

Il campione del Barcellona Neymar almeno per un momento ha pensato di dire definitivamente al calcio giocato. “Nel 2010 avevo pensato di lasciare il calcio”, a rivelarlo è stato lo stesso campione brasiliano. Il giocatore lo ha fatto in un libro sulla sua carriera, scritto da Ivan Morè e Mauro BetingL’ex attaccante del Santos, dopo un acceso litigio con l’allora allenatore della squadra sudamericana,Dorival Junior, poi licenziato dal club, era sul punto di mollare: “E’ stato uno dei peggiori giorni della mia vita e se non fosse stato per l’appoggio ricevuto dagli amici e dalla famiglia forse non avrei continuato a giocare“.

Il destino ha invece portato Neymar a giocare fianco a fianco con il grandissimo Lionel Messi. Il brasiliano ha rivelato: “Messi? Oltre al suo grande calcio, alla sua genialità in campo, ammiro la sua umiltà. Adesso insieme a lui al Barcellona spero di conquistare più titoli possibile“.

Calcioline

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy