EXTRA JUVE – Niang, incidente e Ferrari distrutta

EXTRA JUVE – Niang, incidente e Ferrari distrutta

Brutta disavventura per M’Baye Niang, attaccante di proprietà del Milan ma in prestito al Montpellier, che ha distrutto la propria Ferrari in un incidente automobilistico. Per fortuna, il giovane francese non ha riportato conseguenze dal notevole impatto.All’uscita dal centro sportivo del club transalpino, dove è approdato nel mercato di gennaio,…

Brutta disavventura per M’Baye Niang, attaccante di proprietà del Milan ma in prestito al Montpellier, che ha distrutto la propria Ferrari in un incidente automobilistico. Per fortuna, il giovane francese non ha riportato conseguenze dal notevole impatto.

All’uscita dal centro sportivo del club transalpino, dove è approdato nel mercato di gennaio, Niang è stato protagonista di un imprevisto con cui ha vissuto momenti di grande paura che comunque non hanno comportato conseguenze dal punto di vista fisico.

 

E’ stata la stessa punta a tranquillizzare tutti sulle proprie condizioni attraverso ‘Twitter’, con un cinguettio poi successivamente eliminato nel quale Niang aveva anche precisato che non era al volante della vettura in occasione dell’incidente.

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria per 4-2 del Montpellier sul Reims in Ligue 1, dunque, che Niang ha dovuto fare i conti con uno spiacevole fuoriprogramma.

JUVENEWS.EU

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy