EXTRA JUVE: Maxi Lopez, “Nessun rancore verso Wanda e Icardi.”

EXTRA JUVE: Maxi Lopez, “Nessun rancore verso Wanda e Icardi.”

Maxi Lopez, il calciatore argentino finito nel vortice del gossip qualche mese fa per la fine del matrimonio con Wanda Nara, oggi fidanzata con l’interista Mauro Icardi, che un tempo era migliore amico del connazionale, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Dopo aver affrontato i temi più prettamente…

Maxi Lopez, il calciatore argentino finito nel vortice del gossip qualche mese fa per la fine del matrimonio con Wanda Nara, oggi fidanzata con l’interista Mauro Icardi, che un tempo era migliore amico del connazionale, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Dopo aver affrontato i temi più prettamente calcistici (ieri l’attaccante è passato in prestito dal Catania alla Sampdoria – ex squadra di Icardi – dove aveva già militato nella stagione 2012-2013), Lopez è stato interpellato sulle vicende private. Così ha assicurato di non provare alcun rancore nei confronti dell’ormai ex moglie: “Niente rancore. Io penso solo a me stesso e alla serenità dei miei bambini: è l’unica cosa che conta in questa storia. Il caso mediatico lo ha fatto chi ha parlato all’esterno delle proprie cose private e le ha pubblicizzate. Poi è inevitabile che vivendo con una persona diciamo «mediatica», possa succedere questo.”

 

“Niente rancore. Io penso solo a me stesso e alla serenità dei miei bambini: è l’unica cosa che conta in questa storia. Il caso mediatico lo ha fatto chi ha parlato all’esterno delle proprie cose private e le ha pubblicizzate. Poi è inevitabile che vivendo con una persona diciamo «mediatica», possa succedere questo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy