EXTRA JUVE: Il Napoli punta a Casillas

EXTRA JUVE: Il Napoli punta a Casillas

E’ partito il conto alla rovescia in vista della prossima estate per Iker Casillas. Il portiere spagnolo continua ad essere accostato a numerosi top club del Vecchio Continente: dall’Arsenal, al City, dal Milan, al Psg, tutti pronti a scatenare un’asta per l’estremo difensore che continua a non trovare spazio da…

E’ partito il conto alla rovescia in vista della prossima estate per Iker Casillas. Il portiere spagnolo continua ad essere accostato a numerosi top club del Vecchio Continente: dall’Arsenal, al City, dal Milan, al Psg,  tutti pronti a scatenare un’asta per l’estremo difensore che continua a non trovare spazio da titolare nella Liga nel Real Madrid. Secondo i quotidiani spagnoli e in particolare Fichajes, tra le pretendenti per il nazionale iberico c’è anche il Napoli. Il club partenopeo quasi certamente a fine stagione saluterà dopo una sola annata Pepe Reina, che proprio alcuni mesi fa consigliò a Casillas di cambiare aria.

 

 

Operazione difficile per gli azzurri. Il Napoli è dunque a caccia di un portiere anche perché Rafael non sembra convincere fino in fondo Benitez. Un’operazione tutt’altro che semplice quella legata ad un eventuale approdo di Casillas al Napoli. Sicuramente Psg, City e Arsenal hanno risorse economiche attualmente maggiori di quelle degli azzurri, che puntano soprattutto sugli ottimi rapporti tra il portiere e gli ex madridisti Higuain, Albiol e Callejon pronti a riabbracciare il loro ex compagno. (FanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy