EXTRA JUVE – Bojinov eroe per un giorno

EXTRA JUVE – Bojinov eroe per un giorno

A Sofia Valeri Bojinov un passante in preda a un malore e gli salva la vita. E per i bulgari è quasi un eroe. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando a richiamare l’attenzione del calciatore è stato il grido d’aiuto della figlia che era accanto all’uomo. L’ex attaccante…

A Sofia Valeri Bojinov un passante in preda a un malore e gli salva la vita. E per i bulgari è quasi un eroe. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando a richiamare l’attenzione del calciatore è stato il grido d’aiuto della figlia che era accanto all’uomo. L’ex attaccante di Fiorentina, Juventus, Parma e Lecce si trovava a fare shopping in un centro commerciale assieme alla famiglia e, accortosi della situazione, è intervenuto con tempestività e, soprattutto, grande professionalità, attendendo l’arrivo dei medici. 

 

“L’uomo non respirava più – ha raccontato un testimone, come riportano i media bulgari – e Valeri è riuscito a salvarlo, nonostante sia stato morso più volte. Aveva una mano sanguinante, poi con l’aiuto di un’altra donna sono riusciti a stabilizzarlo, fino a quando non ha ripreso conoscenza”. Bojinov (27enne), svincolatosi di recente dal Vicenza, è tornato da pochi mesi in Bulgaria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy