EXTRA JUVE – Bayern: Ribery operato, salta l’Arsenal

EXTRA JUVE – Bayern: Ribery operato, salta l’Arsenal

Franck Ribery, attaccante francese del Bayern Monaco, dà forfait. La punta dei bavaresi, che ha conteso il Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo, sarà costretta a saltare la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Arsenal (19 febbraio, primo match all’Emirates Stadium): nella tana dei ‘Gunners’ il…

Franck Ribery, attaccante francese del Bayern Monaco, dà forfait. La punta dei bavaresi, che ha conteso il Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo, sarà costretta a saltare la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Arsenal (19 febbraio, primo match all’Emirates Stadium): nella tana dei ‘Gunners’ il tecnico spagnolo dovrà fare a meno di uno dei pezzi da novanta. Operato per la rimozione di un ematoma a un gluteo, il giocatore dovrebbe tornare in campo tra due settimane.

 

“Franck è un giocatore molto importante per noi – ha ammesso Pep Guardiola -, spero che possa tornare al più presto possibile”. Chi sarà sicuramente disponibile è invece Bastian Schweinsteiger, completamente recuperato dopo essere finito sotto i ferri per una caviglia malconcia. Prossimo al rientro anche Javi Martinez, reduce da un’operazione all’inguine. (FANPAGE)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy