EXTRA – Gattuso: “Sono un morto…”

EXTRA – Gattuso: “Sono un morto…”

Nella giornata di ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha esternato le proprie perplessità sul gioco della sua squadra. “10 alla grinta, 4 al gioco”, in sintesi le parole del numero uno rosanero. Successivamente si è pronunciato lo stesso Gattuso, che incalzato a proposito delle dichiarazioni di Zamparini ha…

Nella giornata di ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha esternato le proprie perplessità sul gioco della sua squadra. “10 alla grinta, 4 al gioco”, in sintesi le parole del numero uno rosanero. Successivamente si è pronunciato lo stesso Gattuso, che incalzato a proposito delle dichiarazioni di Zamparini ha affermato di voler pensare solo alla partita contro lo Spezia. Inevitabile immaginare qualche frizione tra i due. Ma oggi TuttoSport in prima pagina attribuisce una dichiarazione al tecnico rosanero secondo la quale direbbe:                                          

“Sono un morto che cammina”. In realtà manca un non. Perché Gattuso ha detto esattamente il contrario, cioè: “Non sono un morto che cammina”. E stasera, per i rosanero, un banco di prova importante. Ore 21.00, al Picco si gioca Spezia-Palermo. Con Gattuso in panchina, per fare punti e magari rendere felice Zamparini con il bel gioco…

tuttomercatoweb 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy