EXTRA – Belen in lutto, è scomparso…

EXTRA – Belen in lutto, è scomparso…

Nemmeno il tempo per festeggiare l’unione in matrimonio con Stefano De Martino. “«Mi dispiace tantissimo che oggi non sia qui” aveva commento Belen bel giorno delle sue nozze. Piange la showgirl la morte di suo nonno. Scomparso all’età di 74 anni, l’argentino da indiscrezioni si diceva fosse un simpatizzante della…

Nemmeno il tempo per festeggiare l’unione in matrimonio con Stefano De Martino. “«Mi dispiace tantissimo che oggi non sia qui” aveva commento Belen bel giorno delle sue nozze. Piange la showgirl la morte di suo nonno. Scomparso all’età di 74 anni, l’argentino da indiscrezioni si diceva fosse un simpatizzante della Juventus. Il gol di Tevez ieri, in qualche modo, lo saluta.

Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo – sono le parole di Belen – e Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la sua. Belen”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy