EXTRA – Belen e l’ex bianconero

EXTRA – Belen e l’ex bianconero

E’ il gossip del momento che sta impazzando in rete, su siti e social network. Parliamo sempre di lei, Belen Rodriguez, la showgirl argentina che avrebbe lasciato il marito Stefano Di Martino per un’ex fiamma: l’attaccente napoletano del Genoa Marco Borriello. Tutto nasce da un’indiscrezione del settimanale Chi, secondo la…

E’ il gossip del momento che sta impazzando in rete, su siti e social network. Parliamo sempre di lei, Belen Rodriguez, la showgirl argentina che avrebbe lasciato il marito Stefano Di Martino per un’ex fiamma: l’attaccente napoletano del Genoa Marco Borriello. Tutto nasce da un’indiscrezione del settimanale Chi, secondo la quale Belen e Marco si sarebbero incontrati nuovamente a Milano da Nobu domenica scorsa. Una reunion che non è passata inosservata. “E durante la cena – si legge – sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen:

 

Sai che si è lasciata con Stefano…?”. Nei prossimi giorni si capirà se si tratta di un semplice incontro o di un vero e proprio ritorno di fiamma. (leggo.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy