archivio2018

Eriksen: “Bale è un top player ma un gradino dietro a Messi e Ronaldo”

Notizie Juve, Venerato smentisce l'interesse per Bale.
Christian Eriksen ha parlato prima della partita tra la sua Danimarca e il Galles di Bale proprio del giocatore del Real Madrid

redazionejuvenews

Christian Eriksen, star del Tottenham e della Danimarca, che si prepara ad affrontare il Galles di Bale in Nations League venerdì, crede che la star gallese sia tra i migliori giocatori al mondo.

Il centrocampista del Tottenham ha dichiarato in conferenza stampa: "E 'un top, top player. Nessuno al mondo può arrivare al livello di Messi o Ronaldo, ma lui è in un gruppo che è molto, molto vicino dietro di loro. Ha giocato per molto tempo nel Real Madrid e ha fatto molto bene lì. Bale è un giocatore che può sempre dare qualcosa in più, lo fa in ogni squadra per cui gioca, è molto veloce, molto diretto, ha tutto per segnare molto anche a livello internazionale ed infatti ha sempre raggiunto numeri importanti in queste stagioni". Anche il suo nuovo allenatore al Real Madrid, Santiago Solari ha da poco parlato della sua stella dicendo: "È in grado di giocare sia a sinistra che a destra o in alto o nel ruolo numero 10 o anche come terzino sinistro. Deve riuscire a dare continuità alle ottime prestazioni come ha fatto ad esempio contro il Viktoria Plzen".