Enock Balotelli: “Sogno la Serie A. Sono molto più veloce di Mario”

Enock Balotelli: “Sogno la Serie A. Sono molto più veloce di Mario”

TORINO – “SuperMario” Balotelli non è l’unico a far parlare di sé: anche suo fratello Enock, che milita nel Vallecamonica in Eccellenza, ha rilasciato un’intervista al portale tuttomercatoweb.com in cui ha dichiarato di volere la Serie A. Ecco le sue parole: “Tutti sognano di giocare in Serie A: è un…

TORINO – “SuperMario” Balotelli non è l’unico a far parlare di sé: anche suo fratello Enock, che milita nel Vallecamonica in Eccellenza, ha rilasciato un’intervista al portale tuttomercatoweb.com in cui ha dichiarato di volere la Serie A. Ecco le sue parole:  “Tutti sognano di giocare in Serie A: è un sogno che può arrivare grazie al lavoro e al sacrificio. Nessuno ti dà niente gratis. Il cognome ‘importante’? Quando ero piccolo incideva, adesso non più. In cosa sono meglio di Mario? Sono molto più veloce di lui”.

Enock inoltre ha aggiunto:  “Ho bisogno di giocare con continuità perché vorrei giocare a livelli più alti: non per pubblicità, ma perché voglio essere utile e fare del mio meglio. Il Milan? Da tifoso rossonero spero che a gennaio succeda qualche miracolo: il momento è delicato, ma io aspetterei prima di giudicare. Magari Allegri si inventa qualcosa e il Milan riesce a risalire”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy