Ecco i tre finalisti del Pallone d’Oro

Ecco i tre finalisti del Pallone d’Oro

TORINO – Il sito della FIFA e la rivista transalpina France Football hanno reso noti i nomi dei tre finalisti nella corsa al Pallone d’Oro 2013. Come era ampiamente prevedibile, i tre fuoriclasse che occuperanno il podio saranno Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Franck Ribery. Adesso resta da capire quale…

TORINO – Il sito della FIFA e la rivista transalpina France Football hanno reso noti i nomi dei tre finalisti nella corsa al Pallone d’Oro 2013. Come era ampiamente prevedibile, i tre fuoriclasse che occuperanno il podio saranno Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Franck Ribery. Adesso resta da capire quale sarà l’ordine, anche se, secondo numerose indiscrezione, dopo che la “Pulce” blaugrana si è aggiudicato le ultime quattro edizioni del massimo premio individuale, la sfida sarà tra il francese del Bayern Monaco Campione d’Europa ed il lusitano.

Per il premio FIFA come Miglior Allenatore, invece, sono in corsa Jupp Heynckes (ex tecnico del Bayern Monaco), Jurgen Klopp (Borussia Dortmund) e Sir Alex Ferguson (ex manager del Manchester United). Per quanto riguarda il Pallone d’Oro femminile, invece, le candidate al successo sono Marta (Brasile), Nadine Angerer (Germania) e Abby Wambach (Stati Uniti).

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy