E’ scoppiato l’amore tra Quagliarella e Emma?

E’ scoppiato l’amore tra Quagliarella e Emma?

TORINO – Sembra sia passione vera quella che è scoppiata fra Fabio Quagliarella e Emma Marrone. Secondo la rivista Novella 2000, infatti, l’attaccante della Juventus non fa altro che ascoltare la cantante salentina, della quale si dice perdutamente innamorato e che ora vorrebbe vedere in concerto a Torino sabato 7…

TORINO – Sembra sia passione vera quella che è scoppiata fra Fabio Quagliarella e Emma Marrone. Secondo la rivista Novella 2000, infatti, l’attaccante della Juventus non fa altro che ascoltare la cantante salentina, della quale si dice perdutamente innamorato e che ora vorrebbe vedere in concerto a Torino sabato 7 dicembre, approfittando del fatto che la Juventus gioca a Bologna nell’anticipo del venerdì la sera prima. In mezzo ci si potrebbe mettere Conte, molto attento agli “impegni serali” dei suoi giocatori in vicinanza di partite importanti e la Juventus il 10 dicembre affronterà la terribile trasferta a Istanbul. Quagliarella era stato già al concerto di Milano del 20 novembre (durante la pausa delle nazionali), dove era stato avvistato lontano dalle prime file, ma scatenato sulle canzoni della cantante (che conosce a memoria). Insieme a lui c’era Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli. 

La salentina è attualmente fidanzata con Marco Bocci, ma di recente ha dichiarato: “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova“. Il suo sogno, comunque, è avere un figlio e al settimanale Visto ha spiegato: “Con o senza Marco avrò un bambino. Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato»


(fonte: Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy