Quanti anni ha Eto’o? La ex: “40″. E i tabloid lo ritraggono vecchio e rugoso

Quanti anni ha Eto’o? La ex: “40″. E i tabloid lo ritraggono vecchio e rugoso

Mourinho ha ironizzato sull’età di Eto’o e i tabloid hanno colto al volo l’occasione per canzonare l’attaccante camerunese. Quanti ha il ‘vecchio’ leone d’Africa? “Trentadue, forse anche 35… chi lo sa”, ha affermato il manager del Chelsea sorridendo nel video registrato di nascosto da Canal+. Per gli inglesi anche di…

Mourinho ha ironizzato sull’età di Eto’o e i tabloid hanno colto al volo l’occasione per canzonare l’attaccante camerunese. Quanti ha il ‘vecchio’ leone d’Africa? “Trentadue, forse anche 35… chi lo sa”, ha affermato il manager del Chelsea sorridendo nel video registrato di nascosto da Canal+. Per gli inglesi anche di più a giudicare dalla foto che il giornale pubblica. Sotto la sigla O. A. P. (ovvero old age pensioner), la punta del Chelsea è ritratta con occhiali spessi, volto rigato dalle rughe, capelli bianchi e bastone impugnato dalla mano sinistra per sostenere il peso degli anni. Quanti ha Eto’o? Secondo Anna Barranca (la donna che lo accusa di essere stata sedotta e abbandonata assieme alla figlie Annie) il calciatore sarebbe addirittura 40enne.

 

 

 

Infuriato. E’ questo lo stato d’animo della punta ‘blues’ che non ha per niente gradito le parole (e poi le scuse) di Mourinho tanto che l’ex commissario tecnico del Camerun, Claude Le Roy, rivela: “Ci è rimasto davvero male – racconta ancora il Sun -. Era molto arrabbiato nonostante il tecnico gli avesse parlato e spiegato tutto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy