E’ fallito il Bari

E’ fallito il Bari

Dopo tre ore di Camera di Consiglio, la sezione fallimentare del tribunale di Bari ha emesso la sentenza: l’A.S. Bari è fallita. Finisce così, nel modo più inglorioso, la lunga storia nel pallone della famiglia Matarrese, che gestiva la società biancorossa dall’estate del 1977. La comunicazione ufficiale è arrivata intorno…

Dopo tre ore di Camera di Consiglio, la sezione fallimentare del tribunale di Bari ha emesso la sentenza: l’A.S. Bari è fallita. Finisce così, nel modo più inglorioso, la lunga storia nel pallone della famiglia Matarrese, che gestiva la società biancorossa dall’estate del 1977. La comunicazione ufficiale è arrivata intorno alle 17.00. Ora il futuro immediato del Bari è nelle mani dei due curatori fallimentari, già nominati: il dott. Marcello Danisi, presidente dell’Ordine Commercialisti di Bari ed il prof. Gianvito Giannelli.

 

Toccherà a loro gestire l’esercizio provvisorio e, con l’ausilio di un consulente, valutare il titolo sportivo ed il patrimonio tecnico. Entro fine aprile, ma potrebbe essere anche prima, verrà fissata una base d’asta per consentire agli eventuali acquirenti di rilevare il Bari e scrivere il futuro del club. (Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy