Dramma Shumacher, Focus gela il mondo: “In coma per sempre”

Dramma Shumacher, Focus gela il mondo: “In coma per sempre”

Come la notizia del soccorso a una bambina, poi smentito, o quella dell’elevata velocità dell’ex pilota, anche questa smontata. Per questo, se solo 24 ore fa dalla Germania trapelava la notizia che nei prossimi giorni Schumi sarebbe uscito dal coma, adesso si è passati sul fronte opposto. Secondo il settimanale…

Come la notizia del soccorso a una bambina, poi smentito, o quella dell’elevata velocità dell’ex pilota, anche questa smontata. Per questo, se solo 24 ore fa dalla Germania trapelava la notizia che nei prossimi giorni Schumi sarebbe uscito dal coma, adesso si è passati sul fronte opposto. Secondo il settimanale tedesco Focus, infatti, Schumacher “potrebbe essere mantenuto in coma a vita. Le lesioni cerebrali sono le più complicate per il corpo umano. Non si può prevedere quanto una persona rimarrà in coma”, come spiega il neurochirurgo Andreas Zieger della Clinica Universitaria di Oldenburg.

SportMediaset.it

 

 Per il neurologo tedesco Gereon Fink, inoltre, “se le lesioni sono così gravi da nuocere al paziente, allora viene mantenuto in stato di coma”. Queste indiscrezioni sono arrivate anche all’entourage di Schumacher, che, chiaramente, ha smentito la drammatica notizia. Insomma, tutto e l’opposto di tutto. Una situazione che potrebbe andare avanti a lungo, ma che rischia solo di non fare chiarezza sulle reali condizioni del sette volte campione di F1. E al resto del mondo non resta che attendere.

SportMediaset.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy