DRAMMA De Rossi

DRAMMA De Rossi

Giornata non troppo felice per la Roma di Rudi Garcia: secondo quanto riporta il sito ufficiale della società capitolina, Capitan FuturoDaniele De Rossi nella giornata di ieri è stato sottoposto ad un esame strumentale che avrebbe evidenziato una microfrattura del processo spinoso ad una vertebra dorsale. Nei prossimi giorni dunque…

Giornata non troppo felice per la Roma di Rudi Garcia: secondo quanto riporta il sito ufficiale della società capitolina, Capitan FuturoDaniele De Rossi nella giornata di ieri è stato sottoposto ad un esame strumentale che avrebbe evidenziato una microfrattura del processo spinoso ad una vertebra dorsale. Nei prossimi giorni dunque il numero 16 della Roma inizierà delle sedute di allenamento personalizzate. Inoltre c’è da registrare un altro infortunio in casa giallorossa: sempre secondo il sito ufficiale della Roma, anche il terzino sinistro Ashley Cole avrebbe riportato una frattura, che interessa il quinto metacarpo della mano destra. Al calciatore inglese è stato sottoposto un tutore che dovra tenere per circa 3-4 settimane. Tuttavia l’ex Chelsea potrà svolgere regolarmente gli allenamenti ed essere convocato per le seguenti partite. 

 

Tuttavia anche De Rossi, secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante la microfrattura, potrà essere convocato senza alcun problema da Rudi Garcia per la trasferta di Torino allo Stadio Olimpico, grazie soprattutto ad un allenamento speciale mirato eseguito nella giornata odierna. Dunque nonostante la sorte ultimamente sia avversa nei cofronti della Roma per quanto riguarda la mole d’infortuni, per questa volta la squadra di Garcia può sorridere e pensare a battere i granata per non mollare il secondo posto che vale la Champions League diretta. (romacalcio.net/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy