DOPPIO COLPO – Juve, Pedullà: “Due nuovi attaccanti”

DOPPIO COLPO – Juve, Pedullà: “Due nuovi attaccanti”

Presente come ogni sera a “Calcio & Mercato”, su Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del mercato bianconero. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Dybala al momento non ha rinnovato ed è normale pensare che possa essere un protagonista del mercato. Il Palermo è pronto e preparato davanti alla possibile partenza di…

Presente come ogni sera a “Calcio & Mercato”, su Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del mercato bianconero. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Dybala al momento non ha rinnovato ed è normale pensare che possa essere un protagonista del mercato. Il Palermo è pronto e preparato davanti alla possibile partenza di Dybala, anche se negli ultimi giorni si è ripreso a parlare con l’entourage del calciatore. La Juve resta la società più interessata. Se Dybala non dovesse rinnovare, parliamo di soldi in doppia cifra, più contropartite tecniche. Nei giorni scorso ho parlato di Marrone, Coman e Fiorillo, che è in compartecipazione tra Juve e Sampdoria. Se va in scadenza nel 2016, Zamparini non può chiedere 40 milioni, ma può accontentarsi di 15-16-17 milioni, con una base in doppa cifra cash più delle contropartite tecniche. Mi sembra realistico pensare questo. Nel reparto offensivo sicuramente la dirigenza bianconera farà dei movimenti.

 

 

 

 

Llorente non è blindato. La Juve spera di trattenere Tevez, ma dipenderà molto dalla volontà dell’attaccante. Zaza potrebbe andare a Torino. Per Berardi faranno dei ragionamenti, quindi ci sono tante situazioni sul tavolo che la dirigenza juventina sta valutando. Poi c’è questo discorso Cavani, che non è contentissimo di restare a Parigi. Alla Juve piace molto ma costa tanto, allo United piace tantissimo. Simeone ha rinnovato fino al 2020 e avrà un grande budget. Alla Juve piaceva Abate e piace Abate. Ne hanno parlato con Raiola. Ma nell’ultimo incontro con il Milan, si sono riavvicinati di parecchio. Khedira è un buon centrocampista, la Juve lo ha seguito in passato, ma al momento non ho tracce”.(fonte: Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy