Psg-Valenciennes 3-0, decidono Ibra e Lavezzi

Psg-Valenciennes 3-0, decidono Ibra e Lavezzi

Qual è il modo migliore per preparare una sfida di ottavi di finale di Champions League? Questa domanda se la pongono tanti allenatori di prima fascia e in tanti danno risposte diverse. Laurent Blanc senza riflettere troppo ha deciso di mandare in campo tutti i titolari nell’anticipo del venerdì della…

Qual è il modo migliore per preparare una sfida di ottavi di finale di Champions League? Questa domanda se la pongono tanti allenatori di prima fascia e in tanti danno risposte diverse. Laurent Blanc senza riflettere troppo ha deciso di mandare in campo tutti i titolari nell’anticipo del venerdì della 25esima giornata di Ligue 1, nonostante il suo PSG avesse di fronte un avversario assai modesto. Perché al ‘Parco dei Principi’ si è presentato il Valenciennes, terz’ultimo in classifica.

 

Ibra e il Pocho – I grandi protagonisti dell’incontro sono stati Zlatan Ibrahimovic ed Ezequiel Lavezzi. Al 19’ lo svedese calcia una punizione, che s’infrange sulla barriera, sul pallone si fionda il ‘Pocho’ che non sbaglia. Per l’argentino quarto gol in Ligue 1. A inizio ripresa raddoppia Ibra, 19° gol per lui in questo campionato; poco dopo l’argentino e lo svedese confezionano la terza rete. L’ex napoletano va in fuga e mette un pallone in mezzo per lo svedese, che viene anticipato da Kagelmacher! Nel finale Jeremy Menez si divora il gol del 4-0 e viene travolto dai fischi dei suoi tifosi, che non hanno preso la sua mancata firmata sul rinnovo di contratto.


Psg-Valenciennes 3-0, decidono Ibra e Lavezzi di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy