De Laurentiis: “Premio per tutti se arrivano al secondo posto”

De Laurentiis: “Premio per tutti se arrivano al secondo posto”

Il Napoli vuole tenersi stretto Reina: è il patron azzurro Aurelio De Laurentiis a ribadirlo durante la presentazione del prossimo ritiro estivo degli azzurri che si terrà a Dimaro dal 17 luglio. Il presidente dei partenopei ha affermato: “Con la Juventus è sempre una partita speciale. Dopo la vittoria sono…

Il Napoli vuole tenersi stretto Reina: è il patron azzurro Aurelio De Laurentiis a ribadirlo durante la presentazione del prossimo ritiro estivo degli azzurri che si terrà a Dimaro dal 17 luglio. Il presidente dei partenopei ha affermato: “Con la Juventus è sempre una partita speciale. Dopo la vittoria sono sceso nello spogliatoio e ho promesso un premio per il secondo posto. Reina ha accettato e io gli ho detto: ‘Ora devi restare, non puoi tirarti indietro’. Era contento, per lui si trattava di un doppio premio”.

 

“La forza della società e dell’allenatore è stata di non farsi condizionare mai da nessuno, neanche in chiave mercato. In questi nove anni e mezzo abbiamo lavorato bene e non mi sono stancato, qui ho trovato la chimica giusta con i tifosi. Non ho preso il Napoli di Maradona, ma un pezzo di carta e l’ho portato ai livelli di ieri sera. Con Benitez parliamo molto di cosa fare sul mercato rispettandoil fair play: non sempre condividiamo le proposte che ci arrivano, ma ne discutiamo insieme in maniera costruttiva”.

fonte: calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy