Ore 12,30 – BRUTTE notizie per la JUVENTUS

Ore 12,30 – BRUTTE notizie per la JUVENTUS

Possibile un addio di Carlos Tevez alla Juventus? Secondo molti sì, visto che il giocatore ha più volte espresso il desiderio di tornare in Argentina al Boca Juniors in vista della prossima stagione (o di quella ancora successiva). La bomba lanciata in Francia oggi da Le10Sport tuttavia riguarda il presunto…

Possibile un addio di Carlos Tevez alla Juventus? Secondo molti sì, visto che il giocatore ha più volte espresso il desiderio di tornare in Argentina al Boca Juniors in vista della prossima stagione (o di quella ancora successiva). La bomba lanciata in Francia oggi da Le10Sport tuttavia riguarda il presunto (e confermato?) interesse del Paris Saint-Germain nei confronti dell’attaccante bianconero. Tevez a fine stagione si sarebbe convinto a lasciare Torino per Parigi.

 

QUESTIONE DI SOLDI – Sullo sfondo questioni ovviamente di denaro: il PSG offrirebbe ad Tevez, nonostante l’età, un ingaggio importantissimo, lo stesso che il giocatore avrebbe richiesto alla Juventus, che però al momento sarebbe impegnata più che altro sul fronte Pogba (provando a trattenerlo), piuttosto che sui giocatori che hanno già superato i 30 anni. Ci sarebbero anche conferme da parte dell’entourage di Tevez sul possibile interessamento del PSG alla fine della stagione: a questo punto tutto torna in gioco, attendiamo novità. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy