Dall’Inghilterra: Beckham vuole C.Ronaldo al Miami

Dall’Inghilterra: Beckham vuole C.Ronaldo al Miami

BECKHAM C.RONALDO CALCIOMERCATO – David Beckham e Cristiano Ronaldo nello stesso club? L’indiscrezione, qualora fosse confermata, avrebbe dell’incredibile. Secondo quanto riporta il noto tabloid inglese “The Sun”, l’ex calciatore inglese vorrebbe il campione portoghese alle dipendenze della nuova franchigia di calcio del Miami, squadra che dal 2016/17 disputerà la Major…

BECKHAM C.RONALDO CALCIOMERCATO – David Beckham e Cristiano Ronaldo nello stesso club? L’indiscrezione, qualora fosse confermata, avrebbe dell’incredibile. Secondo quanto riporta il noto tabloid inglese “The Sun”, l’ex calciatore inglese vorrebbe il campione portoghese alle dipendenze della nuova franchigia di calcio del Miami, squadra che dal 2016/17 disputerà la Major League Soccer. Beckham, anche per una questione di visibilità del suo nuovo club, ritiene Cristiano Ronaldo il fiore all’occhiello per il lancio della sua compagine.

 

 

SCELTA DIFFICILE – Pare, comunque, alquanto improbabile che il Real Madrid ceda la sua stella in questi anni. Come rivelato dal suo agente nei giorni scorsi, Ronaldo chiuderà la carriera in Spagna con la casacca delle “Merengues”. Nemmeno tanti soldi, offerti dall’America, saranno decisivi in tal senso. (Calcionews.24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy