Daily Mail: “Bendtner il più stupido calciatore della Premier?”

Daily Mail: “Bendtner il più stupido calciatore della Premier?”

TORINO – Nicklas Bendtner, l’altra notte, è stato arrestato dalla polizia inglese per avere distrutto la porta della piscina del suo condominio. Il danese è stato rilasciato subito dopo sotto cauzione, ma l’episodio dell’altro giorno è solo l’ennesimo gesto di follia di un calciatore fin troppo esuberante, che spesso si…

TORINO – Nicklas Bendtner, l’altra notte, è stato arrestato dalla polizia inglese per avere distrutto la porta della piscina del suo condominio. Il danese è stato rilasciato subito dopo sotto cauzione, ma l’episodio dell’altro giorno è solo l’ennesimo gesto di follia di un calciatore fin troppo esuberante, che spesso si è reso protagonista di episodi a dir poco grotteschi. Li elenca l’edizione odierna del quotidiano britannico Daily Mail, in un articolo dal titolo feroce: “Senzacervello Bendtner: è il giocatore più stupido della storia della Premier League?”.

Ecco alcuni degli episodi che hanno visto protagonista l’ex juventino elencati dal tabloid:  “Maggio 2009, si fa trovare con i pantaloni abbassati in un nightclub poche ore dopo che l’Arsenal aveva perso la semifinale di Champions League. Settembre 2009: distrugge la sua Aston Martin in un incidente dal quale è fortunato a essere sucito vivo. Febbraio 2011: si separa dalla fidanzata Caroline Luel-Brockdorff, appena sette settimane dopo al nascita del loro figlio. Giugno 2012: multato per 80mila euro dalla Uefa, per aver mostrato lo sponsor stampato sulle mutande durante l’Europeo. Marzo 2013: ritiro della patente per tre anni e multa da 100.000 sterline per aver guidato in contromano e in stato di ebrezza in Danimarca. Se a gennaio Bendtner lascerà l’Arsenal definitivamente, si ricordi di lasciare la chiave della palestra alla reception”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy