Da Parigi, l’ex Ibra: “Voglio terminare la carriera al Celtic”

Da Parigi, l’ex Ibra: “Voglio terminare la carriera al Celtic”

Forse è semplicemente stato un atto dovuto perchè concesso durante un’intervista rilasciata allo ‘Scottish Sun’ ma se detto da un certo Zlatan Ibrahimovic anche un semplice gesto di compiacenza diventa una notizia. Così, le parole dello svedese per il quinto anno eletto miglior sportivo in patria e attualmente sempre più…

Forse è semplicemente stato un atto dovuto perchè concesso durante un’intervista rilasciata allo ‘Scottish Sun’ ma se detto da un certo Zlatan Ibrahimovic anche un semplice gesto di compiacenza diventa una notizia. Così, le parole dello svedese per il quinto anno eletto miglior sportivo in patria e attualmente sempre più leader indiscusso del Psg che veleggia sia in Ligue1 che in Champions grazie ai suoi gol, stanno facendo il giro del globo: vedere Ibra giocare in Scozia con la maglia del Celtic potrebbe essere una realtà. Certo, in un futuro lontano ma è lo stesso giocatore ad aprire le porti ad una ipotesi più che suggestiva.

 

 

 

Atmosfera e tradizione – Il fascino del calcio scozzese è da sempre riconosciuto soprattutto per il clima che si respira ogni volta che si gioca una partita: tifoserie caldissime, stadi sempre pieni, gioco fisico e duro. Se poi  ci si sofferma sugli ‘Old Firm’, i derby di Glasgow tra Celtic e Rangers ogni emozione la si deve quadruplicare. E questa atmosfera sembra aver stregato anche Ibrahimovic che non esclude un giorno poter indossare le maglie bianco verdi del Celtic: “Il Celtic è un club con grande tradizione , un club dove a qualsiasi grande giocatore piacerebbe chiudere la carriera. Come potrei dire di non voler giocare per questi splendidi tifosi ogni settimana? Non ho mai visto un’atmosfera come quella del Celtic Park”. Divertita e ironica la risposta di mister Neil Lennon: “Ibrahimovic dovrebbe giocare molto bene per trovare posto nella mia squadra. Sarebbe meraviglioso avere un giocatore del suo calibro ma credo sia un’ipotesi ancora molto lontana”. (FANPAGE.IT)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy