Messi, contratto record: rinnovo da 250 milioni, 25 d’ingaggio a stagione

Messi, contratto record: rinnovo da 250 milioni, 25 d’ingaggio a stagione

Il record di 371 gol raggiunto nella partita contro l’Osasuna e poi l’annuncio: “Voglio chiudere la mia carriera al Barcellona”. Il terzo passo è il rinnovo del contratto con il Barcellona che potrebbe arrivare a cifre incredibili: 5 anni, 250 milioni di euro (come racconta il quotidiano sportivo, As) è…

Il record di 371 gol raggiunto nella partita contro l’Osasuna e poi l’annuncio: “Voglio chiudere la mia carriera al Barcellona”. Il terzo passo è il rinnovo del contratto con il Barcellona che potrebbe arrivare a cifre incredibili: 5 anni, 250 milioni di euro (come racconta il quotidiano sportivo, As) è l’ammontare complessivo dell’operazione che poterebbe belle tasche del quattro volte Pallone d’Oro blaugrana un ingaggio di circa 25 milioni a stagione a fronte dei 16 attuali. Ce la farà la società catalana a coprire la somma? Per ora è rimasta gelata dalla proposta messa sul piatto dall’entourage dell’argentino. Marziano anche in questo caso, dopo aver lasciato a bocca aperta mezzo mondo grazie alle ultime prodezze balistiche: lo ricordate ‘l’effetto banana’ su punizione? Esecuzione magistrale, quasi una sfida alle leggi della fisica proprio come la ‘maledetta’ di Andrea Pirlo.

 

 

 

 

Una tripletta storica. Tre reti nella raffica (7-0) che ha letteralmente investito l’Osasuna nell’ultima giornata della Liga. Tre reti che hanno consentito a Messi d’infrangere il precedente record (369 gol in 357 partite) che apparteneva a Paulino Alcantara e diventare il marcatore più prolifico di tutti i tempi nella storia del Barcellona. Ma non è finita perché, con 233 reti nella Liga, la ‘Pulce’ è a un passo dalla punta madrilena, Hugo Sanchez (234), e dal leader della speciale graduatoria, Telmo Zarra (251). (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy