CRONACA – Olympique Marsiglia, assassinato…

CRONACA – Olympique Marsiglia, assassinato…

La cronaca nera, purtroppo, sta acquisendo sempre di più un ruolo rilevante vicino al calcio. Diversi sono stati gli episodi di ordinaria follia in questi ultimi tempi ed anche oggi c’è da registrare un fattaccio che ha riguardato da vicino un dirigente del Marsiglia. Come riporta ‘Le Parisien’, è stato…

La cronaca nera, purtroppo, sta acquisendo sempre di più un ruolo rilevante vicino al calcio. Diversi sono stati gli episodi di ordinaria follia in questi ultimi tempi ed anche oggi c’è da registrare un fattaccio che ha riguardato da vicino un dirigente del Marsiglia. Come riporta ‘Le Parisien’, è stato assassinato Adrian Anigo, figlio di Josè ossia il direttore tecnico dell’Olympique Marsiglia. L’uomo è deceduto sotto 19 colpi di pistola in quello che appare un vero e proprio regolamento di conti.
 La vittima era al volante di una automobile nera quando è stato avvicinato da due individui a bordo di una moto che gli hanno sparato con due pistole automatiche calibro 9. E’ da rammentare che negli ultimi tempi a Marsiglia è in corso una guerra tra clan per il traffico di droga.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy