Conti: “Cellino offende e da fastidio”

Conti: “Cellino offende e da fastidio”

Il Cagliari se la passa male: la sconfitta con la Roma acuisce la crisi di una squadra che ha vinto una sola volta nelle ultime 6 giornate, con Lopez sempre più a rischio e un nervosismo crescente nello spogliatoio. Per colpa dei risultati e anche del caso Cellino. Contro il…

Il Cagliari se la passa male: la sconfitta con la Roma acuisce la crisi di una squadra che ha vinto una sola volta nelle ultime 6 giornate, con Lopez sempre più a rischio e un nervosismo crescente nello spogliatoio. Per colpa dei risultati e anche del caso Cellino. Contro il presidente si è scagliato il capitano Daniele Conti: “Non mi piace che si dica che in alcune squadre è come stare a bordo di una Ferrari e qui invece è come guidare una 500. Io sono fiero di essere in questa 500 da tanti anni: questa piccola auto è da undici stagioni che si salva e che permane in serie A. Alcune frasi, ripeto, hanno dato fastidio: ci vuole più rispetto per i giocatori”.

 

Conti, insomma, non risparmia una frecciata velenosa al patron, che ha paragonato il calcio inglese, parlando della sua nuova avventura al Leeds, a una Ferrari e il Cagliari alla piccola utilitaria Fiat. “Sono frasi – ha detto il capitano rossoblù a Sky – che fanno male al calcio. Ci siamo sentiti offesi”. Parlando poi del suo futuro ha concluso: “È ancora presto, ne parleremo più in là. Io al Leeds? Credo proprio di no”.

FONTE: Gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy