Antonio Conte smascherato: sentite come rinnega la Juve!

Antonio Conte smascherato: sentite come rinnega la Juve!

Ospite del programma di Piero Chiambretti, Antonio Conte, ha smentito il suo amore per la “Vecchia Signora”: “Non sono innamorato della ‘Vecchia Signora’ – ha spiegato -, io sono innamorato di tutte le squadre, compreso il Torino visto che lì ho l’amicizia con Petrachi con il quale ho giocato nel…

Ospite del programma di Piero Chiambretti, Antonio Conte, ha smentito il suo amore per la “Vecchia Signora”: Non sono innamorato della ‘Vecchia Signora’ – ha spiegato -, io sono innamorato di tutte le squadre, compreso il Torino visto che lì ho l’amicizia con Petrachi con il quale ho giocato nel Lecce. Tra noi due c’è una simpatia. Adesso che non sono più alla Juventus comunque continuo a guidare macchine della Fiat anche perché è lo sponsor della Nazionale. E comunque mio padre ha sempre avuto macchine della Fiat…”

 

Il CT della Nazionale Italiana ha poi commentato anche le ultime dichiarazioni di Antonio Cassano che ha detto di aver rifiutato la Juventus per ben quattro volte: “Se è successo nei miei tre anni, i dirigenti lo hanno cercato a mia insaputa – ha detto ‘scimmiottando il barese -. E’ un ottimo giocatore, un fantastista, ma abbiamo spostato il nostro interesse su altri obiettivi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy