Coentrao – De Sciglio: possibile scambio

Coentrao – De Sciglio: possibile scambio

Fabio Coentrao al Milan. Azzardato dirlo adesso ma l’interessamento dei rossoneri all’esterno portoghese del Real Madrid parte da lontano, se n’era parlato nell’estate del 2013 e il suo nome era circolato di nuovo a gennaio scorso ma i tempi non era maturi. A fine stagione, chiuso l’anno di transizione, ripartirà…

Fabio Coentrao al Milan. Azzardato dirlo adesso ma l’interessamento dei rossoneri all’esterno portoghese del Real Madrid parte da lontano, se n’era parlato nell’estate del 2013 e il suo nome era circolato di nuovo a gennaio scorso ma i tempi non era maturi. A fine stagione, chiuso l’anno di transizione, ripartirà la rifondazione della squadra e l’avvistamento di Jorge Mendes (agente del calciatore) a San Siro sabato sera ha rinfocolato le voci di mercato. Coentrao è legato ai blancos fino al 2017 (a Madrid lo aveva voluto José Mourinho),

 

ha un valore di mercato di circa 12 milioni di euro, un ingaggio di 2 milioni, esperienza internazionale sufficiente per garantire alla squadra di Seedorf il giusto apporto. Come può il Milan sostenere una trattativa del genere senza gli introiti della Champions? Con un sacrificio necessario: perché non è un mistero che ad Ancelotti piaccia De Sciglio, giovane esterno sinistro rossonero. Ed è in questo solco che può decollare, definitivamente, l’operazione di mercato.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy