Ultim’ora – GRANDE NOTIZIA PER LA JUVE!

Ultim’ora – GRANDE NOTIZIA PER LA JUVE!

JUVENTUS ULTIM’ORA – Ultim’ora – Bellissima notizia in casa Juventus. Poco fa è stata…Aggiornata la classifica generale dei club in Europa, basata sui risultati ottenuti nelle ultime cinque stagioni. Le prime dieci posizioni non hanno subito cambiamenti, con il Real Madrid saldamente in testa a quota 164,714 punti, per poi…

JUVENTUS ULTIM’ORA – Ultim’ora – Bellissima notizia in casa Juventus. Poco fa è stata…

Aggiornata la classifica generale dei club in Europa, basata sui risultati ottenuti nelle ultime cinque stagioni. Le prime dieci posizioni non hanno subito cambiamenti, con il Real Madrid saldamente in testa a quota 164,714 punti, per poi proseguire con Barcellona e Bayern, fino ad arrivare alla decima posizione dello United. Si intravede la bandiera italiana a partire dal ventesimo posto, con il Milan a quota 81,668, seguita a meno un uno dalla Juventus, che potrebbe operare il sorpasso grazie al doppio scontro con il Dortmund. Segue l’Inter al 22esimo, salendo di una posizione grazie al pareggio contro il Celtic, mentre il Napoli resta fermo al 24esimo con 71,668. Le due romane, Lazio e Roma, sono rispettivamente al 38esimo e 52esimo posto, con la Fiorentina che sale di due posizioni al 54esimo grazie all’1-1 col Tottenham. Infine, tra le italiane impegnate in Europa League, il Toro recupera una posizione e sale al 94esimo posto.  

 

Va però sottolineata anche la classifica stagionale, evidenziando quanto di buono fatto dalle italiane soprattutto in Europa League.  La Juventusè al 13esimo posto, aprendo le danze, seguita dal Napoli che guadagna cinque posizioni e sale al 18esimo. La Fiorentina resta dietro di tre posizioni, con l’Inter 26esima e Roma e Torino entrambe al 34esimo posto. (napolicalciolive.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy